2507 ci MFP

4450,00€ 3580,00
Codice prodotto: 06

MULTIFUNZIONE A3-A4 COLORE


- Copia, Stampa, Scanner a colori
- Multifunzione laser a colori
- Stampa e copia a 25 ppm, fronte/retro
- Scheda di rete, supporto PCL 5c/6
- Acquisizione di documenti su e-mail, cartella di rete e chiavetta USB
- Collegamento Wi-Fi e tramite NFC(opzionali)
- Tecnologia HyPAS
- Stampa e scansione da Tablet o Smartphone


NOLEGGIO A PARTIRE DA € 55.00 al mese
*tutti i prezzi si intendono iva esclusa

RIDUCE LA CARTA : compi un primo passo verso un ufficio libero dalla carta grazie all‘alimentatore dei documenti dotato di sensori a utrasuoni che rilevano l‘alimentazione multipla*. I documenti possono essere digitalizzati a una velocità di 180 pagine al minuto (300 dpi, b/n e a colori) – e soprattutto possono essere scansionati in maniera più funzionale. Gli errori durante la scansione verranno eliminati grazie al sensore a ultrasuoni. Inoltre, l‘interfaccia HyPASTM consentirà sia di utilizzare varie applicazioni HyPASTM sia di incorporare soluzioni software ad hoc che renderanno il tuo lavoro più sostenibile e richiederanno meno spreco di carta.

MAGGIORE SICUREZZA : la sicurezza dei documenti in ufficio è una sfida per qualsiasi azienda. I nostri sistemi soddisfano già gli attuali standard di sicurezza nella configurazione di base. Questa soluzione di sicurezza protegge le tue informazioni confidenziali a livello di sistema fin dall‘acquisizione, in quanto sovrascrive e crittografa i dati fotocopiati, stampati e scansionati ancora prima che vengano salvati sull‘hard disk. Inoltre, la memoria per i dati in uscita viene automaticamente cancellata, impedendone il ripristino.

PIU' FLESSIBILE : le nuove multifunzione sono state perfettamente adattate alle continue richieste di maggiore flessibilità. Dalla capacità della carta (fino a 7.150 fogli) e dei formati (A6R-SRA3) alla grammatura della carta (52-300 g/m²), i nuovi sistemi offrono anche un‘ampia gamma di opzioni di finitura*, come il finisher interno da 500 fogli con graffettatrice multiposizione e pizatrice a due e quattro punti*.

MINOR IMPATTO : oggigiorno gli standard ambientali devono essere costantemente aggiornati. Questo rappresenta non solo una sfida per noi ma anche un incentivo per progettare i nostri sistemi in maniera più eco-friendly migliorando i valori TEC, usando componenti più durature, aumentando gli intervalli di manutenzione e riducendo le emissioni acustiche. Cerchiamo di pensare sempre al futuro!

Scheda Tecnica

Scarica la scheda tecnica in pdf

Compila il form e inviaci la tua richiesta

Torna su